Uffa ogni giorno sento delle cose nei telegiornali che mi fanno rizzare i capelli!!!

Ora i sinistri sono diventati i "paladini delle regole". Siamo a posto.

Ma dove sono finiti i comunisti di una volta? Ne ho nostalgia.

Quando ero all’università, conoscendomi i miei amici si stupivano che io non fossi comunista. Mi dicevano: ma come? uno come te, sempre pronto a dare battaglia, a contestare, uno che crede in tutte le libertà. Combatti insieme a noi contro il padrone!

Infatti io contesto questi vecchi e logori signori incartapecoriti. Napolitano e Scalfaro (con tutto il rispetto per il ruolo che ricoprono o che hanno ricoperto) mi vengono a dire che bisogna stare attenti, che bisogna mantenere questa costituzione, voluta dai padri fondatori della Patria, che è custode e garante dei diritti fondamentali.

Ma chi la vuole cambiare? Ma chi vogliono pigliare x il culo? Lo sanno benissimo anche loro che la riforma costituzionale è sulla seconda parte della costituzione, quella che è interessata alla forma dello stato.

I diritti fondamentali non li tocca nessuno, questo è terrorismo psicologico bello e buono. "Oddio, i cattivoni vogliono riscrivere la carta fondamentale, fermiamoli"

Mi rivolgo a te, vecchio comunistone! Esci dal tuo doppiopetto da bancario! Vieni con noi a FARE LA RIVOLUZIONE! Vieni a combattere lo stato padrone (o sei dalla parte del padrone?), riduciamo insieme il numero dei parlamentari (o sei uno di quelli che mandano in giro le email sui privilegi dei parlamentari e poi li vuoi mantenere?), costruiamo un senato federale per discutere dei problemi più vicini alla gente (o della gente non te ne frega molto, e pensi di più al partito, al sindacato, a tutti quegli enti che ti tengono nella bambagia?). Beh forse sei cambiato, ora che sei al potere non sopporti che Bossi parli da barricadero, tu sei contro queste insurrezioni popolari! Per la carità, al G8 di Genova magari c’eri anche tu, ma erano altri tempi, eri giovane li. Ormai queste cose non si fanno più, il popolo va imbavagliato (se dice cose sgradite, se invece dice le cose gradite allora tutto ok)

Dai vecchio comunista, vieni con noi, in strada, contro quei vecchi babbioni, facciamola ‘sta rivoluzione, è da una vita che me lo dici anche tu, e adesso che sei al potere cosa fai? Ah… ho capito, adesso è tutto a posto, ti sei integrato, sei diventato un paladino dell’immobilità. Sei insomma un maledetto reazionario.

Beh allora.. come non detto, ma se c’è qualche spirito rivoluzionario in giro: VOTATE SI!

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments