(raccolta molto sparsa di pensieri)

fabiotordi

Aneddoti 9

Oggi voglio parlarvi di un cliente particolare. L’uomo dalle tasche quadrate.

Questo tizio è spuntato all’improvviso quest’inverno, è venuto una dozzina di volte, in un caso anche due volte nello stesso giorno… a chiedere sempre la stessa cosa.

Vale a dire: una giacca…. con le tasche quadrate. Entra dentro e dice, con una flebile voce quasi inudibile: "Salve vorrei una giacca impremeabile…. …. con…. …. …. le tasche quadrate". In pratica vuole i tasconi applicati all’esterno, non le tasche che rientrano nella giacca. Il motivo non si sa, ma a lui piace così. Il problema è che tutte le giacche che gli mostriamo non vanno mai bene: non ha il  cappuccio, ha il cappuccio ma non è staccabile, è grande, non mi piace il colore, non mi piace il tessuto, ecc. Una volte ne ho trovata una che aveva tutte le caratteristiche ma… aveva la cerniera nelle tasche (quadrate) e lui poverino poteva farsi male nel mettere le mani in tasca!!!

Ma io mi chiedo: ma se sei venuto al mattino, perchè torni al pomeriggio e mi fai tribulare mezz’ora per cercare una cosa che sai già che non c’è? perchè torni due giorni dopo? Non le fabbrico le giacche con le tasche quadrate ! E non c’è verso di dirgli di dare un’occhiata: vuole essere servito! E poi quasi si arrabbia: "ma possibile che non avete una giacca con le tasche quadrate, in giro vedo che ce l’hanno su tutti". Allucinante.

Tempo fa è entrato, ha visto i k-way e ha detto: vorrei un k-way… con le tasche quadrate.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

———————–
Aggiungo una strana richiesta. Entra un tizio e dice: "avete teli mare antiriflesso??". Nella mia beata ignoranza non so neanche cosa siano…

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments

Previous

Lettera ad un'amica

Next

Comunicazione di servizio

1 Comment

  1. Ma se tutti hanno le tasche quadrate tranne Fabio non andare da lui.Non acquisti e fai perdere tempo e pazienza.Un bel vaffanculo ai clienti rompi minchia.All’orale-come previsto-mi hanno massacrato…A TUTTI(e quando dico tutti non escludo nessuno)hanno chiesto la tesina e la correzione delle prove scritte,a me il mio pensiero su Mussolini o altri argomenti che non c’entravano un cazzo…Ma puoi mai valutarmi per le mie idee personali???Ti ricordi il mio post su quell’insegnante che mi ha messo la nota e che (pur non essendo mia docente) mi ha minacciato di farmi andare male l’esame grazie alle sue conoscenze della commissione esterna???Ce l’ha fatta davvero…le sto lanciando una maledizione….CF

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén