Saluti dall’amico del marciapiede (le mie suole si stanno consumando). Mi sembra di essere come Forrest Gump, ma almeno io non corro.

TESCO. e’ il nome di una catena di piccoli supermercati. Ce ne sono dappertutto e sono aperti quasi sempre, alcuni anche 24h@day.

Oggi mi sono preso un bel po’ di due di picche, ma diversamente dall’Italia , qui me li prendo dai gestori dei ristoranti dove ho cercato lavoro. X ora mi sono dedicato ai ristoranti italiani (o sedicenti tali) ma senza successo.

Moltissime costruzioni hanno gli scarichi esterni: si vede un gruppo dui tubi, verniciati di nero, lungo la fiancata.

Gli inglesi ci danno dentro col bere, ma non si dilungano  coi superalcolici, loro vanno di birra. Però sono ordinati: cominciano presto, generalmente nel tardo pomeriggio. Nelle prime ore della sera sono belli che ingranati, cantano urlano e poi a mezzanotte sono già a nanna.
A riprova che qui tutti amano trincare birra è il fatto che nei negozio è quasi impossibile trovare lattine da 33cl, sono tutte da mezzo litro. Da non è’ un po’ da sfigati girare con la lattona di birra in mano.

Le linee della metro non hanno i numeri come altrove, ma hanno i nomi: la linea Bakerloo, la Circle line, Piccadilly line, Northern line, ecc.
Nelle stazioni in ogni angolo c’è uno specchio che permette di vedere se c’è qualcuno dietro l’angolo. Fuuuuuuuuuuuuurrrrrrrbbbbbiiiiiii.

Ho visto una gigantografia di Audrey Hepburn (tipo questa) e mi sono innamorato. Ragazzi che bella. Non ha i canoni usuali della bellezza, ma ha un fascino pazzesco. Ecco in questo momento la mia donna ideale sarebbe cosi’ ma con l’accento francese. Avete visto il film "Il Codice Da Vinci" ? Ecco, una con l’accento come la protagonista.

Prima mi sono buttato in Hyde Park…mi sono appisolato mezz’ora sotto al sole, mi sono svegliato che ero sconvolto! Mi ci vorrebbe un caffè

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments