Stamattina mi chiama Filippo  dicendo che l’agenzia li paga giovedi prossimo, quindi mi ha chiesto se posso andare io a ritirarli. Domattina passo, così mi presento (ovviamente ha i miei dati) e gli chiedo anche x lavoro.

Oggi nulla come al solito. Mi sa che ho buttato 50 pound, ma soprattutto 2 settimane. Eppure vi giuro che anche oggi un po’ di lavori sono andati. Ma vedi qual è il problema? O sanno fare BENE il loro lavoro (barista, cameriere, per non parlare di pizzaiolo o cuoco) oppure parlano bene inglese oppure accettano lavoracci sottopagati. Oggi un gruppo di napoletani li ha mandati a distribuire panini in bicicletta a 5P all’ora, 3 ore al giorno, 5 days @ week. Sono 3 x 5 x 5 = 75 P a settimana, io ne pago 95 solo x la stanza.
Appena vedo Linda le chiedo cosa succede se me ne vado via prima, e mi cerco un altro posto.

Dopo l’ufficio sono andato a vedermi il nuovo stadio dell’Arsenal. Bello, moderno. Pensa se l’Inter ne avesse uno così. La megascritta in cemento INTER, il superlogo sulla fiancata con la scritta Football Club Internazionale Milano 1908 e poi la scritta "PIRELLI STADIUM"

Adesso me ne vado in giardino a navigare in internet, aggiornare il blog, leggere le email e telefonare con Skype. Grazie ai preziosi consigli di Christian sono riuscito a farlo funzionare anche dal mio PC

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments