Incominciamo con le cose "leggere": Matarrese presidente della Lega Calcio, evviva una faccia nuova! Che palle ma è possibile che ci siano sempre gli stessi personaggi? Il prossimo chi sarà? Carraro?

Passiamo alla cronaca. Solo stasera, tornando a casa, ho saputo degli arresti che hanno sventato degli attacchi terroristici qui a Londra. Un po’ perché al lavoro non abbiamo neanche tempo di salutarci, figurati sapere le notizie. Però, nonostante io fossi in una stazione, non ho visto girare molti uomini della MET (come la chiamano qui, la METropolitan Police, cioè Scotland Yard). E poi qui leggono solo della merda. Dall’Italia stiamo a vedere quello che scrive… che ne so… il Financial Time, ma tanto qui non lo legge nessuno. Hanno tutti in mano Metro, il Sun, il Mirror, tutti giornaletti di pettegolezzi che parlano solo di Beckham e la sua Spice Girl.

Speriamo che non succeda nulla, soprattutto nelle metropolitane, come un anno fa. Pare che gli arrestati abbiano passaporto inglese. Certo che ce l’hanno con Londra, o forse xchè qui hanno terreno facile, qui ci cono tanti di quei popoli mischiati (è proprio il bello di questa città) che mimetizzarsi è facile. Ma io mi chiedo: con chi ce l’ha Al Qaida? Risposta: con l’occidente. Domanda: perché? Risposta: Boh? Perché questi pazzi spendono vagonate di soldi in bombe e sono pronti a morire? Non gli va bene come viviamo? O forse x la solita storia di Israele? Minchia che palle. Pensa se devono attentare a me, che di Israele, Arabia, Pakistan e compagnia bella non me ne frega esattamente un belino. Io prendo l’aereo e buuuummmm! Per cosa? Per dei fottuti stronzi di merda pazzi che odiano Blair? Ma cosa minchia c’entro io? Mongoloidi pieni di soldi che invece di divertirsi o fare del bene vivono nel deserto in una capanna, dementi malati di mente, che gli venisse la diarrea permanente.

Linda stasera non c’era, cazzo, e adesso i miei due amici dove li sistemo? tra l’altro qui in stanza dovrebbe venire una tipa con Gianluca.
Stasera ho finito prima, ma ho dovuto aspettare Kasia, che non può giustamente rimanere da sola con una parte dell’incasso. Ho parlato anche a lei (che tra l’altro è la tipa più simpatica li dentro) dei topi e mi fa: "Yes, I know, they come from the station, They’re my friends, sometimes, they say me hello". Contenta tu.

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments