(raccolta molto sparsa di pensieri)

fabiotordi

Bella

Mercoledì scorso siamo andati a Stresa. C’ero già stato, ma è sempre un bel posticino. Il Lago Maggiore ha certo il suo fascino e il lungolago della città, coi suoi favolosi hotel e ville stupende, è proprio caratteristico. Il centro è molto turistico ma sempre carino, coi negozietti e i ristoranti. Il tempo era un po "acquoso", ma tutto sommato non ci ha fatto disperare più di tanto. Eh si, è stata proprio una bella gita.

Dopo pranzo  ci siamo diretti all’imbarcadero. E’ singolare come nelle vicinanze ci siano i barcaioli privati che cercano in tutti i modi di indirizzarti verso le proprie gite in barca. Peccato che abbiano costi esorbitanti rispetto ai traghetti di linea. Alla fine abbiamo optato per visitare la più vicina e la più carina delle isole, che dal nome dice già tutto: l’Isola Bella. Dopo un breve tour sotto la pioggia abbiamo deciso di visitare il Palazzo Borromeo. Beh, al contrario di John e Lavinia, se io e Ely fossimo i proprietari, sicuramente chiuderemmo l’isola al pubblico per andarci ad abitare, non prima di qualche piccola modifica, ovviamente. C’è da eliminare un po’ di ciarpame spostare qualche rara suppellettile, ma tutto sommato è quasi a posto (anche se non ho ancora capito dove metteremmo il ping pong). E poi anche il giardino non è niente male (a parte i pavoni, tutti bianchi… ma con una bella bomboletta spray si rimedia subito, sono un esperto io!!)

Insomma una piacevole giornata, anzi "una splendida giornata, straviziata, stravissuta, senza tregua…". In una  splendida location. Ma soprattutto con Elisa. Più della gita, più dell’isola, lei si che merita il titolo del post.


 

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments

Previous

Trebbia

Next

Serravalle

4 Comments

  1. Sono pronte le classifiche per il nuovo campionato, per fortweb dove figurano ancora quelle 2008!
    Ecco il link: http://www.terninrete.it/classifiche/generazione.asp

    Per ulteriori chiarimenti anche di tipo tecnico, rimango a disposizione.

    Cordiali saluti

    Massimiliano Mattei
    Project Manager :: Terni in Rete
    http://www.terninrete.it :: http://www.evagroup.net

  2. Ahhh.E questo post???L’hai scritto tu???Ma se dicevi che stavi bene da solo…Ehm no…Questo l’avresti scritto tu a me.Finale poetico e particolari accurati.Carino.Ti sei preso una bella cotta…Ehm…anche questo non va.Sembra la classica frase che gli anziani dicono agli adolescenti.Facciamo così,io ti scrivo solo che ho apprezzato il post.Poi,se vuoi sapere cosa ti riserva la fine dell’estate…….sai dove cliccare…oroscopo pronto…..CF

  3. UMBE

    ma omar che scrive e’ Ciuffo?

  4. omar

    ciao Umbe.
    E certo che sono io !!! ;-)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén