(raccolta molto sparsa di pensieri)

fabiotordi

Calcio e Film Gratis

In questi giorni un mio amico mi ha fatto avere un programmino interessante. Si chiama FUB, lo ha fatto un non meglio precisato gruppo di hacker toscani, che permette di vedere tutte le partite e tutti i film di SKY.

Funziona così: questi smanettoni riescono a mettere sul loro server un flusso peer2peer delle trasmissioni di SKY. Lanciando il programmino FUB (che è piccolissimo e sta addirittura in un dischetto) si apre una finestra tipo Windows Media Player con a fianco la lista dei canali. Ci sono tutti, Sky cinema, Prima fila, Sky sport, Milan Channel, Sky Calcio, Jimmy, Cartoon Network, Deejay TV, ecc ecc insomma tutti.

E non sono in differita, sono proprio in diretta. L’audio è ottimo e anche il video è stupefacente. Io l’ho provato in modalita "A tutto schermo" e devo dire che mi ha stupito: è come guardare la TV, e poi sia il programma che le istruzioni sono ovviamente in italiano! Altro che quelli che sono in cinese!

Non so quanto sia legale, loro sostengono che hanno un regolare licenza SKY per la trasmissione in pubblico, ma non so se copre anche questa cosa, non credo.

Comunque, finchè funziona!!!

Io mi sto guardando in questo momento il film "Crusader".

Commenti

comments

Previous

Piste ciclabili

Next

Primo aprile

3 Comments

  1. Tommy

    mi puoi dire da dv l hai preso???

    grazie…CIAO!

  2. luca

    Ciao come posso averlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén