(raccolta molto sparsa di pensieri)

fabiotordi

2 Aprile

Oggi ho un po’ di considerazioni sparse da fare:

  • Per gli assassini del piccolo Tommaso io non sono per la pena di morte, perchè sono contrario alla pena di morte. Però non sono contrario alla tortura: perchè non tagliargli i coglioni?
  • Oggi è il mio compleanno.
  • Ma la sinistra ha un programma o il suo unico programma è "disfiamo tutto ciò che ha fatto Berlusconi: cancelliamo le leggi che ha fatto, togliamolo di mezzo, facciamo in modo che non possa più essere eletto, incriminiamolo, ecc. ecc. ecc.". I primi a renderlo protagonista sono loro: parlano SOLO di Berlusconi!
  • Sono appena tornato dall’ultima gita dello Sci Club Voghera a Cervinia.
  • Anche oggi Alonso ha dominato il GP di Formula 1: con la sua vittoria e il quinto posto di Fisico possiamo dire che anche quest’anno la Renault è partita proprio bene, che peccato per la Juventus, ooops volevo dire la Fiat e per tutti quei giornalisti che parlano solo ed esclusivamente di Ferrari.
(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments

Previous

Primo aprile

Next

Preghiera

2 Comments

  1. wwerner

    >Ma la sinistra ha un programma o il suo unico programma è “disfiamo tutto ciò che ha fatto Berlusconi: cancelliamo le leggi che ha fatto, togliamolo di mezzo, facciamo in modo che non possa più essere eletto, incriminiamolo, ecc. ecc. ecc.”. I primi a renderlo protagonista sono loro: parlano SOLO di Berlusconi!> e infatti i comunisti perderanno le elezioni alla grande,Berlusconi gli ha gia’levato l’osso dalla bocca un paio di volte,ci riuscira’ anche per la terza volta. cio’ che li accomuna e’ l’odio per Berlusconi ossia l’odio di classe nei confronti di chi e’ migliore di loro e che nella vita e’ riuscito a raggiungere tutti i traguardi che si e’ imposto,ed e’ per questo che la consorteria delle sinistre lo odia,sono invidiosi per cio’ che ha fatto e per quello che potra’ancora fare. ciao wwerner

  2. aho` raga, passatela la roba ogni tanto ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén