Per la serie: film visti al cinema, ho visto la terza puntata della saga del sadico enigmista. L’ho trovato migliore del 2.
Il primo è senz’altro originale ed è proprio un bel film (per gli amanti del genere, s’intende). Il 2 invece a mio parere non rispetta quei canoni: se nel primo film le vittime erano costrette ad una scelta tra un’azione folle e la morte, nel secondo gli enigmi erano delle trappole. Il terzo film è invece denso di colpi di scena, di situazioni veramente impossibili e di scene veramente ma veramente cruente (se avete lo stomaco debole scelgliete un altro film. Per esempio se siete tra quelli a cui dava fastidio anche solo il rumere del gesso sulla lavagna… non è il vostro film). Nel frattempo hanno annunciato Saw IV !!!

Voto: 8


Volevo mettere il trailer ma purtroppo hanno dovuto fare la versione edulcorata "per tutti", quindi non rende per niente l’idea del film…

Per la serie: film visti in dvd: Windtalkers, un film do John Woo con Nicolas Cage. Durante la seconda guerra mondiale furono usati nativi americani Navajos come addetti ai messaggi, in modo che eventuali intercettazioni sarebbero state inutili. Film di guerra, con tante scene di azione. Fatto bene.

Voto: 6,5

(Visto 4 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments