Sto chiudendo un conto corrente interamente online. Ho chiamato l’operatore che mi ha spiegato cosa dovevo fare: andare sul sito, entrare grazie al "token" personale (cioè un codice che compare su una tesserina premendo un tasto, ogni volta diverso), compilare un modulo, stampare dei documenti, firmarli e spedirli, unitamente al famigerato "token".

Ecco cosa mi hanno scritto via email proprio in questi giorni:

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Gentile Cliente,

La informiamo che in data odierna abbiamo ricevuto il Suo modulo chiusura conto.
Provvederemo ora alla verifica della modulistica inviata. Potra' verificare lo stato di avanzamento della pratica effettuando il login all'Area Clienti e consultando la sezione "Richieste e documenti > Stato richieste".

Per qualsiasi chiarimento o per ulteriori informazioni non esiti a:
- consultare il sito web di xxxxxxxx
- contattare i nostri operatori tramite chat direttamente dalle pagine
  del sito (cliccare il bottone "parla con noi")
- inviare una email all'indirizzo info.commerciali@xxxxxxx.xxx


Cordiali Saluti

Il Customer Care
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Ma allora mi prendete in giro: per chiudere il conto rivolete il token e poi per sapere se è stato chiuso devo andare sul sito (dove per entrare ci vuole il token). Furbissimi!!!!!

 

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