Guardate che inizia a diventare pesante. Non voglio fare la vittima, ma ormai è il 5° giorno che passo qui, togliendo il weekend è una settimana! Qui, al caldo, seduto su queste sedie dove la camicia ti si appiccica dal sudore. Un giorno lo fai tranqui, due li fai, tre te ne vorresti andare, quattro sei stufo e cinque inizi a demoralizzarti. Non nel fatto di non trovare lavoro. Anna è bravissima, si sta sbattendo una cifra, ormai vivo quasi nel suo ufficio, ha fatto un sacco di telefonate, ma… nothing.

Più che altro mi preoccupa il fatto del tempo che passa. Non mi posso ancora iscrivere al corso di inglese. E poi anche se mi dessero 200ppw, in 6 settimane sono 200 x 6 = 1200 P = 1800 euro. Finora ne ho speso 2000, quindi sarei sotto anche se da qui a settembre non mangiassi neanche più.

Va beh cambiamo discorso. Qui i giornali parlano di Ronaldo. Ma non quello che conosciamo noi, loro intendono Cristiano Ronaldo, che ha deciso di rimanere al Manchester anche se ha sbattuto fuori  gli inglesi dalla coppa.
Al mercato di Camden le magliette del Brasile erano a £5, ma quelle di cannavaro a £10.

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments