Sono andato con William e Danilo a prendere un sano Happy Meal. Pensa che William aveva solo 1 Pound e 30 Pence e gli altri 70 gliel’ho dati io. Intendiamoci, non è che siamo messi così male, non siamo allo stremo, però visto che soldi ne escono parecchi, tutti qui riducono all’osso le spese. E’ un esperienza di vita anche questa.

Adesso, al ritorno, hanno trovato lavoro x loro due. I polacchi sono spariti tutti. Mauro è andato via stamattina. Sono rimasto solo io, mitico! Ho vinto il grande fratello. Stamattina è saltato fuori un lavoro come dog sitter, ma la tipa miliardaria italiana non dava lo stipendio, ma davo l’alloggio. Ok, va bene, ma come mangio? E poi ormai la casa l’ho pagata. Adesso un lavoro come lavapiatti, ma 7 giorni su 7, 8 ore al giorno. E l’inglese come lo imparo? Naaaa.

Ieri ho visto un funerale troppo figo: banda musicale, carro funebre coi fiori anzi le scritte fatte con i fiori e dietro una "carrozza funebre" con la bara con cocchiere in livrea. Dietro 3 limousine coi parenti. Mitico.

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments