Ragazzi, ieri era Ferragosto e in Italia era festa, me ne sono accorto solo dal sms di mia sorella.

Oggi forse c’è il sole. A parte che io non mi accorgo di nulla, sto chiuso dentro fino a sera.  Ieri parlavo col ragazzo che ha iniziato il training da cuoco, anche lui è stato mandato da Anna,come metà di quelli che sono li.

Ieri sera volevamo cercare un locale, che si chiama Ice Bar, fatto tutto di ghiaccio, dove la temperatura è di meno 5 e ti danno la Giacca x entrare. Puoi stare dentro 40 minuti. Solo che non l’abbiamo trovato, allora siamo andati al pub vicino alla Callan. Stamattina mi han detto che l’ingresso costa 12 carte, col piffero che mi vedono. Forse c’è anche a Milano.

Gianluca si è comprato una chitarra a Camden. Usata ma pare nuova e gli ha dato solo 50 pounds. Così può strimpellare un po’.

Mi sto facendo un giretto intorno alla stazione. E’ carino qui, anche se un po’ finto: alberi, panchine, fontane, ma tutto un po’ "squadrato", ma d’altronde siamo nella City. Praticamente sono sopra ai treni, che evidentemente x il primo tratto scorrono sottoterra (o meglio: hanno costruito sopra). Qui arrivano e partono i treni x Stansted. Però mi sta sul culo il fatto che non ci siano cestini. Anche l’altro giorno volevo gettare una lattina e ho dovuto farlo al lavoro, perché in tutta la stazione non ho trovato un cestino.

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments