Sto cazzeggiando, forse per posticipare la traslazione verso la branda. Mi sono messo a cercare "Fabio Tordi" su Google e ho scoperto alcune cose interessanti… siti dove parlano di me (tutti amici x fortuna). E mi sono anche imbattutto in un vecchio articolo de "La Provincia Pavese":

ECCOLO (clicca qui)

Sembra passata un’eternità

Nel frattempo ho anche scoperto un altro sito di informazione a carattere locale: TelePaviaWeb. Devo dire che è abbastanza ben fatto, anche se io leggo sempre Vogheranews.

Ora è meglio che vada a nanna però, sono un po’ stracco. Stamattina son stato a Correggio e poi a Reggio Emilia. Chiacchierando con un tizio è emerso il suo stupore nel fatto che su internet è possibile acquistare e vendere praticamente qualsiasi oggetto. Lui aveva appena venduto il suo iPhone usato acquistato mesi fa in USA. Nella mia vita ho comprato di tutto via internet: cellulari, fotocamere, cartucce x stampanti, cancelleria, lame x il rasoio, cartoline, stampe, una mucca a dondolo, un crest, la cartina del mondo, cd e dvd vergini, qualche film, la serie dei cartoni Goldrake, Mazinga e Mazinga Z, un Commodore 16, qualche cavetto, qualche altra minutaglia informatica, qualche altra diavoleria elettronica, un fumetto, un libro, un hard disk esterno, and so on…

Per finire vi segnalo, per i disinformatici che non lo sapessero, che è uscito Firefox 3, quindi scaricatelo immediatamente, please !!!!

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments