Warning: Use of undefined constant read_seconds - assumed 'read_seconds' (this will throw an Error in a future version of PHP) in D:\inetpub\webs\fabiotordiit\blog\wp-content\plugins\ST4_most_read.php on line 142
Lomb.it – fabiotordi

(raccolta molto sparsa di pensieri)

fabiotordi

Lomb.it

Sono da anni frequentatore del sito Lomb.it

Da quando il mio amico, Massimo71, ha deciso di aprire questo strano sito. Nei primissimi tempi c’era lui che inseriva dei piccoli quiz che gli utenti dovevano indovinare. Ben presto i visitatori sono aumentati e così è stata data la possibilità anche ad altri di inserire questi quiz, che potevano essere semplici domande oppure giochini logico-matematici.

La comunità si è ingrandita, siamo arrivati alle aree personali degli utenti, dove chi si registra può postare i propri indovinelli. E poi c’è stato il successo del Quizzone, gara mensile composta da una domanda al giorno che assegna punti al più veloce a rispondere.

Ma cosa ha reso e cosa rende Lomb.it un sito speciale? Ormai non è più (solo) un sito di quiz: è una comunità dove si passa il tempo, ci si conosce, si parla anche di argomenti “seri”, si gioca, ci si confronta, ci si prende in giro. E’ un bel posto, dove rifugiarsi dal mare troppo anonimo di Internet. Ci sono tanti frequentatori più o meno abituali. Alcuni si perdono, altri ritornano (anche io sono stato assente per molto tempo).

Quindi un saluto a tutti i miei amici (vediamo di chi mi dimentico) (in ordine ovviamente sparso): Z (tiè ti saluto per primo così non rompi i maroni), Lincemiope, Magofeo, Tim, Ste_tt, Catalyst, R, Madamekrupskaja, Paperino, MrRusselDrew, Cdl, Vidharr (oppure t.l.o.k.a.v.), Dandandolo, Ciccu, Julius, ecc……e ovviamente Massimo71.

Commenti

comments

Previous

Almeno tu nell'universo

Next

Il neige

4 Comments

  1. LupoBianco

    Ciao ragassuolo: ti saluto elettronicamente dato che altri contatti x il momento nn ce ne sono ….. see U soon sir :-)

  2. LupoBianco

    p.s. bellissima la nipotina, cresce bene :-)

  3. LupoBianco

    Non portarla in giro di sera con te e quegli scavezzacollo dei tuoi amici ;-)

  4. z

    sono passato per il sito al volo …. che peccato … sembra che ormai a postare sia rimasto solo il guest urlatore :-(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén