Prima di andare a nanna scrivo le ultime cose: il posto per i due non c’e’ al Generator. Stasera ho fatto un giro qui intorno (non avevo camminato abbastanza?) E’ passato un tizio con una BMW cabrio con la targa RIKONE. Nomen Omen dicevano i latini.

Gli inglesi sono molto esaltati coi mondiali, si vedono bandiere ovunque: sui balconi, alle finestre, tantissime anche sulle macchine: ma non eravamo noi i terroni e gli inglesi quelli seri? tempi moderni. Ne ho viste tante che quando ho visto la bandiera della regina, quella del Regno Unito, quasi non la riconoscevo.

Qui va una marca, French Connection U.K., che si scrive FCUK. Mi ricorda "De Puta Madre". Quando torno devo portarmi una caffettiera. Stasera ho mangiato penne alla bolognese: buone ma troppe… certo che qui è un bell’ambiente, proprio divertente e scazzato. Stamattina a colazione ho preso i flakes al cioccolato e un po’ di pane e marmellata. Scusate se mi ripeto, ma Londra è proprio grande. Solo oggi e solo girando nelle zone 1 e 2 ho visto tante Londra diverse. Finora l’Italia non mi manca….vedremo. E non mi sono ancora stufato di non capire quello che dice la gente: afferro una parola su 10. Buonanotte.

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments