(raccolta molto sparsa di pensieri)

fabiotordi

Month: August 2018

Confondere i sogni con la vita

"Avete mai confuso un sogno con la vita? O rubato qualcosa pur avendo i soldi in tasca? Siete mai stati giù di giri? O creduto che il vostro treno si muovesse mentre invece era fermo? Forse ero pazza e basta, forse erano gli anni '60 o magari ero solo una ragazza interrotta"

Trova Milli – 14

Quiz trova Milli. Livello: borsadellaspesa


 

Buona giornata

Buongiorno mondo !

VVVVVorrei VVVVVolare

Nel momento stesso in cui dubitate di poter volare, cessate anche di essere in grado di farlo.
Forse tutti noi saremmo in grado di volare se fossimo assolutamente certi della nostra capacità di farlo come l'ebbe, quella sera, il coraggioso Peter.

Amare e ridere

Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili. 

Questa Γ¨ la vita

😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Questa è la tua VITA. Fai ciò che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, CAMBIALA. Se non ti piace il tuo lavoro, smetti. Se non hai abbastanza tempo, smetti di guardare la TV (o navigare su internet)
Se stai cercando l'AMORE della tua vita, FERMATI; arriverà quando inizierai a fare le cose che ami. 
Smetti di analizzare, LA VITA E' SEMPLICE. Tutte le emozioni sono belle. Quando mangi, apprezza ogni boccone come fosse l'ultimo. APRI LA TUA MENTE, le tue braccia e il tuo cuore alle nuove idee e alle persone, sono le differenze che ci uniscono. Chiedi alla persona che ti è vicina qual è la sua passione, e condividi il tuo sogno con lei.
VIAGGIA MOLTO; perderti ti aiuterà a trovare te stesso. Alcune opportunità vengono UNA VOLTA SOLA, coglile. La vita è fatta dalle persone che incontri e le cose fatte con loro, quindi esci e inizia a creare. Vivi il tuo SOGNO, e condividi la tua PASSIONE
LA VITA E' BREVE.

Trova Milli – 13

 

Quiz livello "bianco e nero": trova Millicent.

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén