Sono davanti al British Museum. Stamane ho distribuito i volantini di un bar vicino a King’S Cross, gestito dalla signora Dominique. Mi sono dovuto spacciare come "l’amico di Natale".20 sterline mai guadagnate così facilmente, neanche due ore di lavoro. Per il culo che mi sono fatto Mr Nick avrebbe dovuto darmene 2000!

Che bello , il mio primo "stipendio". Mi son sentito come quando da piccolo qualche parente ti dava 1000 lire di mancia di nascosto, o come quando arrivava lo zio Renzo e mi comprava il gelato.

Tutti i londinesi, ed anche la stampa e la TV, non fanno altro che lamentarsi x il caldo. Non sono abituati. Oggi mi spiegavano che sono più di trent’anni che non faceva così caldo qui. Il sole di solito va e viene, adesso erano due settimanedi afa. Infatti… adesso sta piovendo! Volevo anche andare ad un mercatino di computer pensando che fosse a Greenwich. Quando ero già sul bus 188 mi sono accorto che era da tutt’altra parte, così sono venuto qui in Gt Russel Street dove dovrebbe essercene un altro. Intanto che ci sono (e intanto che piove) mi visito il museo.

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments