(raccolta molto sparsa di pensieri)

fabiotordi

La mia Londra

D’estate non mi piace vivere di giorno. Non è neanche l’una e sono già a casa. Prima ero al malaspina e ho sentito per telefono Maurizio, lavora a nord di Londra. Dovrei fare un salto su, magari la prossima settimana… Cavoli che nostalgia….. E poi di giorno è un casino, la mattina la odio abbastanza perchè ho sempre pensato che uno che in ferie si alza presto al mattino è fondamentalmente un rompicoglioni e mi sto accorgendo che è proprio così. Al pomeriggio è tutto un viavai, e poi alla sera sei stanco e crolli… però mi mette tristezza andare a nanna all’una. Soprattutto adesso. Hey già in questo periodo ho una nostalgia da matti di Londra…. Un’anno fa ero la. Ero già da Anna probabilmente… dunque aspetta che cerco il post sul vecchio blog… eccolo:

http://fabiotordi.leonardo.it/blog/2006/lug/sabato_15_luglio_2006_ore_1105.html

Ora esco alla sera e vado da Gianni a prendere un caffè, come suggello finale della cena consumata, invece una volta lo prendevo come "colazione", per le mie successive 8 ore di lavoro. E poi che bello che era girare in macchina, alle 5 del mattino, da solo, nel buio, ad ascoltare musica. Magari fino alla Scaparina, o fino a Pratolungo, oppure semplicemente alla Montagnola. E poi, distrutto, nel letto. Fino all’una, per alzarmi e fare colazione con la pastasciutta. Cavoli a fine estate sognavo un caffellatte!!! Raga io a Londra mi sono trovato benissimo, ho fatto delle esperienze bellissime. Da solo? A parte il fatto che io da solo mi ci trovo benissimo, ma poi da solo non ero per niente. Per prima cosa avevo un sacco di amici, e poi ero a LONDRA, non so se mi spiego, se volevo gli amici in un quarto d’ora me li trovavo.

Mi viene in mente quando una sera sono andato fino a Paddington a piedi, ho preso una birra in un negozietto e me la sono bevuta lungo la strada… Oppure quando ero a Twickenham di passaggio verso il Bushy Park. O quando ho visto i Docklands per la prima volta… avevo con me il palmare e cercavo una linea wireless a scrocco…..

Bah mi sa che è meglio che vado a dormire…. visto che ho scelto di vivere di giorno, mi devo ahimè abituare… che palle… Ho sentito Ale e Filo…. sono a Montreal. Boh sono svogliato, non c’è niente che mi da stimoli per inventarmi qualcosa di nuovo… mi annoia tutto. Devo inventarmi qualche avventura…

(Visto 1 volte, di cui 1 oggi)

Commenti

comments

Previous

a Natale

Next

Sono un razzista e xenofobo

1 Comment

  1. Benedetta

    ….dai, è ora che ti sposi!!!!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén